Chi è il mago Berok?

profilo personale

 
 



Come mago


Buon carattere e voglia di divertirsi assieme le persone, non alle loro spalle. Questa è la principale componente caratteriale che mi ha permesso di intraprendere con successo la mia attività di intrattenitore. La magia è il mio modo personale di intrattenere, il mio mezzo di comunicazione, e la amo profondamente ma ricordo sempre che il successo non dipende da ciò che l’artista fa ma dalla sua personalità, che lo rende unico.


Amo il contatto diretto con le persone e riesco ad adattarmi ad ogni genere di situazione e pubblico, passando con disinvoltura dalla formalità di un meeting aziendale alla libera baldoria di una festicciola di paese. Ho la fortuna di essere una persona versatile e di avere avuto una formazione poliedrica grazie ai miei numerosi interessi per la musica, la lettura, la scrittura, la lingua, il volo, l’informatica e... qualunque altra cosa mi capiti a tiro. Ciò mi permette di presentarmi disinvoltamente e intrattenere conversazione se necessario con qualunque persona. Il tono comunque è sempre leggero poiché lo scopo è intrattenere il pubblico.



Come persona


La mia verve di artista deriva direttamente dal mio carattere nella vita di tutti i giorni. La magia è la mia passione ma non il mio primo lavoro. Dovendo purtroppo dare per scontato che, salvo casi particolari, di sola magia non si vive, mi guadagno la pagnotta facendo il controllore del traffico aereo presso l’aeroporto di Torino Caselle. E giusto per prevenire i soliti fraintendimenti: no, non sventolo bandierine né stacco i biglietti... Avete presente gli uomini radar... ecco, quella roba là!


Beh, che altro dire? Se volete davvero conoscermi meglio non vi resta che andarmi a trovare su facebook!





 

Due parole su di me

Scheda personale